Dopo il passaggio del Verona a Presidio Investors, anche Sergio Guidotti ha parlato dell’operazione ai microfoni de L’Arena.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del presidente dell’ASD Ex Calciatori Hellas Verona:
«Se Presidio Investors ha fatto questo investimento avrà fatto le proprie valutazioni su città, stadio e squadra.
Il periodo di Setti è stato fra i più floridi della storia dell’Hellas, secondo solo all’epoca dello Scudetto, in un momento fra l’altro molto complicato per il calcio. Abbiamo visto tanta Serie A e tre promozioni dalla Serie B, la Primavera è stabilmente in massima serie, tanti giovani del vivaio sono arrivati in prima squadra, è stato acquisito un centro sportivo come il Bottagisio e l’Antistadio è stato riqualificato. Questo dicono i fatti e io quindi mi sento di ringraziare la precedente proprietà.
Il resto si vedrà da ora in avanti…».
Lo dicono i risultati e non le simpatie
Risultati della prima squadra ma soprattutto della primavera che ai tempi del compianto Conte ( che prima di essere compianto aveva subito per diverso tempo ARVEDI VATTENE) aveva distrutto il settore giovanile
Veronesi kulattoni
Gli unici che non se ne sono accorti sono stati i giovani criticanti seriali !!!
Insieme al papa’ presidente e a garonzi, il migliore
Società cresciuta molto anche nel settore giovanile. Solo 👏👏👏⚽️
Certamente x le tasche di $€tti e stato molto florido!
Conosci qualche imprenditore che ci mette i soldi, la faccia e il rischio di andare in galera GRATIS? L’importante che oltre ai suoi interessi faccia anche gli interessi della società. Come mi sembra abbia fatto fino ad oggi, perchè se arriva un fondo americano che è disposto a scucire dai 100 ai 120 milioni significa che la società Hellas Verona è stata VALORIZZATA dal signor Setti. Ci vuole un pizzico di logica (e onestà intellettuale) per ammetterlo.