La richiesta dell’Hellas per Reda Belahyane è di almeno dieci milioni di euro, una cifra al momento ritenuta accettabile, almeno a quanto riportato dai colleghi de L’Arena, soltanto per l’Olympique Marsiglia.
Anche Lazio e Milan avevano mostrato infatti grande interesse, ma non sarebbero disposte a sborsare quanto richiesto dal Verona.
Alla situazione attuale (vale a dire in attesa del closing con Presidio), il sacrificio del centrocampista franco-marocchino sarebbe ritenuto doloroso ma necessario, in quanto Sogliano vorrebbe regalare il prima possibile a mister Zanetti un terzino sinistro e un difensore centrale.
Stesso sito, stesso giocatore, due “notizie certe” praticamente opposte nel giro di mezza giornata, e la gente commenta……. A clickbite non vi batte nessuno
Intanto El Verona El ghe costa già un 10 in meno con la vendita adesso altri 10 da suslov e avanti
Ma questi americani sono venuti qui a ciucciare il poco che c’è rimasto? Perché non aumentargli l’ingaggio e tenerlo?
Chesti i cata su anca le sbrisole…
Con 30 x100 futura rivendita
Per 10 glielo porto io…
Ancora El Marsiglia…!!!!😳🤦🏻 Dopo Lavozic e Doig i ghe riproa a comprar dal Verona…forse i vede che setti la venduo e i spera agli americani…. E sarea anca la prima olta che se vende all’estero… Vedemo come la va però dubito che la va in porto con Setti in società….
Questi i magna chel poco che ghe reta
Leggo che ci sono già i malcontenti per gli americani che devono ancora firmare le carte. Che tristi!
10 milioni ve lo portiamo noi. Mezza ragna sopravvalutata. Spiccano perché gli altri fan talmente da hahare…..
Yankees go home
avanti coi saldi
Ottima presentazione della nuova proprietà che prosegue nel solco tracciato da Setti ! 👍 speriamo ci smentiscano ma dubito fortemente ….
Presidio buffone 🤣
Ciacoloni
SMANTELLIAMO TUTTO COME OGNI GENNAIO……..GRAZIE PRESIDENTE….GRAZIE PRESIDIO