Peschiera: ancora fuori Lee, differenziato per Valoti e Calvano

Pecchia Verona riscaldamento

Altra giornata di allenamento a Peschiera in vista della gara con la Juventus. Ancora a parte Lee, differenziato pure per Valoti e Calvano.

Seduta di allenamento perĀ i gialloblù alloĀ Sporting Center ‘Il Paradiso’Ā di Peschiera, in vista della sfida contro la Juventus in programma sabato (ore 15) all’Allianz Stadium. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di riscaldamento tecnico con il pallone, passando in seguito ad una serie di esercitazioni tattiche finalizzate alla conclusione.

Prosegue il lavoro differenziatoĀ Seung-Woo Lee. Differenziato sul campo perĀ Mattia Valoti, terapie perĀ Simone Calvano.

Domani ĆØ in programma una seduta a porte chiuse.

 

Fonte: hellasverona.it

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

suat serdar hellas verona
Le dichiarazioni del responsabile sanitario di Isokinetic sulle condizioni del centrocampista...
Le dichiarazioni dell'ex centravanti biancorosso in vista del derby contro i gialloblù...
Romulo
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista gialloblù in vista del derby contro i biancorossi...

Altre notizie