La formazione dei tifosi: 4-3-3 il modulo, Silvestri in porta all’unanimità

Silvestri

A poco più di tre ore dalla sfida contro l’Udinese, analizziamo lo starting XI dei tifosi gialloblù

Chiuso il sondaggio, è ora di tirare le somme e rendere note le vostre scelte di formazione per il Verona nella gara interna contro l’Udinese.

Il 4-3-3 è il modulo preferito per quasi 4 tifosi su 5, ma il vero “vincitore” è Marco Silvestri, che si guadagna la fiducia del 100% dei votanti. Davanti a lui la difesa a 4 formata da Ferrari, Vukovic, Caracciolo e il baby Felicioli.

A centrocampo sicuro di una maglia da titolare c’è solo Zuculini, con Romulo, Fossati e il giovane Danzi appaiati e quindi “in ballottaggio”, una situazione che si ripete anche per il tridente: se infatti Lee si aggiudica il primo posto, gli altri due se li giocano Cerci, Verde e Matos, per un attacco all’insegna di tecnica, rapidità e fantasia.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Vigorito!...
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...

Altre notizie