Primavera, il Verona passa in Coppa Italia contro il Cesena

Monticelli e Vermesan regalano a Sammarco gli ottavi contro il Sassuolo

corradi primavera hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

La Primavera del Verona continua il proprio momento magico e, dopo le tre vittorie consecutive in campionato, passa anche il turno di Coppa Italia: i ragazzi di Paolo Sammarco si sono infatti imposti per 2-0 sul Cesena, guadagnandosi gli ottavi contro il Sassuolo.

Ad aprire il match la rete segnata da Monticelli su assist di Vermesan (6′). Al 51’ l’ex Anderlecht ricambia poi il favore al compagno calciando in porta il pallone che Montalti respinge sui piedi del romeno, il cui tap-in mette in ancor di più la sfida sui giusti binari per l’Hellas. In mezzo anche il palo di Sishuba (30′).

L’espulsione di Tosku (72′) permette poi al Verona di gestire con più calma, sfiorando anche il tris con Devoti che all’81’ centra la traversa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sean sogliano hellas verona
Il Verona ha la lista over al completo, ma il regolamento di Serie B prevede...
I sostenitori dell'Hellas colpiti per gli episodi prima dell'incontro con l'Arezzo...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla crisi del calcio italiano e la Nazionale...

Altre notizie