Una giornata di squalifica per Dailon Livramento dopo l’espulsione diretta rimediata contro la Roma: questa la decisione del Giudice Sportivo sul capoverdiano che, dunque, salterà la sfida contro la Fiorentina.
Entra invece in diffida Paolo Zanetti, giunto alla quarta ammonizione del proprio campionato, mentre il Verona è stato multato di cinquemila euro “per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara ed al 28° del primo tempo, intonato cori insultanti nei confronti della tifoseria della squadra avversaria; per avere infine, al 31° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco“.
Ovviamente come sempre soli contro tutti 😡😡😡
La società con le prove
Dovrebbe denunciare
I bravi giudici di campo
E chiedere i danni a questi personaggi dubbi
E anche stavolta: missione compiuta. Bravo Mercenaro.
Sentono!??.. solo i nostri ..gli altri sono ..cori ironici…ma va ..questi ogni settimana non vedono l’ora di darci una multa..anzi di inventare qualcosa di nuovo per multarci …(ormai non c’è più da stupirsi…si vede da lì quanto ci stiamo sulle p..le.,..Remondina dixit)….
Che PAIASSI!!!🤦🏻♂️🤦🏻♂️alla Roma niente multa??nn hanno gettato petardi nel rettangolo di giuoco??😂🤦🏻♂️e nn ci hanno sicuramente offeso…Che tristi!!🤦🏻♂️🤬🦧🦧🦧🦧
Per non parlare dei petardi lanciati dai romanisti !
Avanti blu
Xche’ quelli Della Roma non hanno lanciato cori insultanti verso noi????????I PAGLIACCI DEI GIUDICI SPORTIVI🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Multate i tifosi, cosa c’entra la società
Maledetti giudici
Mahh il “””Veronese pezzo di m…a””” c’è lo siamo sognato o l’abbiamo sentito solo noi?