Tra i giocatori del Verona che sin qui hanno reso meno c’è senz’altro Tomas Suslov: lo slovacco sembra infatti essersi perso e fatica non poco rispetto all’anno scorso.
Per provare a capire un po’ meglio la situazione, i colleghi de L’Arena hanno quindi intervistato Antimo Iunco, Davide Pellegrini e Matteo Scapini, i quali hanno provato a dare una propria interpretazione sull’involuzione del numero 31 gialloblù.
Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.
IUNCO. «Suslov ha qualità ed è un grande giocatore, ma qualcosa sta andando storto. Difficile però isolarlo dal contesto della squadra: se il gruppo è in difficoltà, anche i calciatori di maggior talento faticato. Io però ho fiducia in Zanetti e so che saprà toccare le corde giuste».
PELLEGRINI. «Al ragazzo è mancato il riposo: in estate ha disputato gli Europei e non ha potuto ricaricare al meglio le energie psico-fisiche. Sembra un aspetto di secondaria importanza, ma non lo è. Credo che le problematiche riguardino solo questo aspetto. Non penso si tratti di posizione in campo: uno come lui, può rendere ovunque».
SCAPINI. «Parliamo di un trequartista e come tale deve agire tra le linee: in altre posizioni si deve adattare e perde un po’ del suo valore. Sono certo che rimettendolo dietro le punte, Suslov tornerebbe a essere il giocatore dello scorso anno».
Lui e Duda via a gennaio!!! Ora non stanno rendendo.
Mi dispiace dirlo ma il mister non è riuscito a fare gruppo e i risultati si vedono
C è poco da chiedersi cosa sta succedendo….. Penso sia chiarissimo e lampante….
L’unico che ci mette la grinta necessaria, ma se non lo si fa giocare nel suo ruolo…
Sta tirando indietro la gamba, come faceva Hien l’ultimo periodo. Perché vuole essere ceduto
Questa è la verità assoluta. Tutto il resto è arrampicarsi sugli specchi. Il Pisa ha monte ingaggi più alti. Il Verona ha un monte ingaggi di 20mln. Ha 34 mln di diritti, 15000 abbonati e tre anni di plusvalenze enormi. C’ è qualche ragioniere in giro?