Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Romulo: “Prometto che in settimana terremo alta l’intensità. Ora abbiamo ancor più energia”

L’autore del gol vittoria ha poi parlato anche in zona mista dopo il fischio finale di Verona-Cagliari, raccontando la sua felicità e l’unione con i suoi compagni

In zona mista il capitano Romulo ha parlato ai nostri microfoni sulla prestazione da poco conclusa: “Grandissima vittoria che pesa per la lotta salvezza, onoreremo questi colori. Veramente delusi per quello che è successo contro il Benevento, dopo questa vittoria abbiamo ancora più energia. Siamo partiti con la mentalità di aspettare bassi, poi subito il gol si è complicata la gara, ci siamo abbattuti (sempre a Benevento, ndr)”.

Riguardo alle proteste dei supporters invece: “I tifosi hanno il diritto di protestare , dopo una sconfitta così… sono attaccati alla maglia e a questi colori. Tiriamo fuori l’orgoglio, la volontà. Oggi abbiamo giocato per Pecchia, per tutta la gente, per Fusco che guarda l’aspetto umano prima di quello professionale“.

L’esterno poi continua motivando i cali: “Siamo una squadra molto giovane, molti non erano mai arrivati in una società così calda, intensa. Per la prossima gara a Bologna e per salvarsi bisogna mettere in campo tutto quello che abbiamo, lo spirito è questo. Da capitano prometto che in settimana manterremo il livello altissimo di intensità e cattiveria, daremo tutto. Speriamo di fare altri gol per aiutare il Verona“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas