Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Romulo: “Prometto che in settimana terremo alta l’intensità. Ora abbiamo ancor più energia”

L’autore del gol vittoria ha poi parlato anche in zona mista dopo il fischio finale di Verona-Cagliari, raccontando la sua felicità e l’unione con i suoi compagni

In zona mista il capitano Romulo ha parlato ai nostri microfoni sulla prestazione da poco conclusa: “Grandissima vittoria che pesa per la lotta salvezza, onoreremo questi colori. Veramente delusi per quello che è successo contro il Benevento, dopo questa vittoria abbiamo ancora più energia. Siamo partiti con la mentalità di aspettare bassi, poi subito il gol si è complicata la gara, ci siamo abbattuti (sempre a Benevento, ndr)”.

Riguardo alle proteste dei supporters invece: “I tifosi hanno il diritto di protestare , dopo una sconfitta così… sono attaccati alla maglia e a questi colori. Tiriamo fuori l’orgoglio, la volontà. Oggi abbiamo giocato per Pecchia, per tutta la gente, per Fusco che guarda l’aspetto umano prima di quello professionale“.

L’esterno poi continua motivando i cali: “Siamo una squadra molto giovane, molti non erano mai arrivati in una società così calda, intensa. Per la prossima gara a Bologna e per salvarsi bisogna mettere in campo tutto quello che abbiamo, lo spirito è questo. Da capitano prometto che in settimana manterremo il livello altissimo di intensità e cattiveria, daremo tutto. Speriamo di fare altri gol per aiutare il Verona“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...

L’assoluzione di Acerbi della accuse di razzismo, il mercato e la Serie A si prendono le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas