Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasqua e Pasquetta Hellas Verona: quante giovanili in campo

Le festività non sono ostacolo per chi ha voglia di giocare a calcio: i ragazzi e le ragazze gialloblù ne hanno tanta. Questo il programma del settore giovanile e femminile

Dopo la sosta per il Torneo di Viareggio ecco che torna il Campionato Primavera 1 Tim. Arrivati alla giornata numero 24 l’Hellas Verona è ora alla resa dei conti, questo è il momento cruciale di tutta la stagione. Alle 14:00 i ragazzi di Porta sfideranno a Genova la Sampdoria.

Gli Under 17 hanno vinto 7-0, mercoledì, contro i giapponesi dell’Okayama Gakugeikan, mentre gli Under 16 sono attesi dall’amichevole di oggi, venerdì 30 marzo alle 15:30, contro gli statunitensi della Youth Soccer. Under 15 impegnati da oggi fino a lunedì 2 aprile nel Memorial Franco Gallini, prestigioso torneo di Pordenone.

Pasqua e Pasquetta non sono ostacoli nemmeno per i Giovanissimi 2004, in campo nel genovese per il trentaduesimo Trofeo Caravella, mentre i 2005 andranno domani, sabato 31 marzo, a Reggio Emilia per il Torneo Giovannini, nell’ambito del quale sfideranno i pari età di Mantova e Sassuolo più eventuali finali fra domenica e lunedì.

Gli Esordienti 2006 andranno in trasferta oggi alle 16:00 per la sfida al Caldiero, gara valida per il campionato, mentre i 2007 hanno vinto 3-0 ieri, giovedì 29 marzo, contro il Pescantina Settimo. I Pulcini 2008 e 2009, infine, saranno impegnati fra domani e dopodomani in due tornei rispettivamente a Gallipoli e a Verona.

Quattro tornei attendono le ragazze del Calcio Femminile gialloblù“, fa sapere il sito della Società scaligera. La Primavera andrà alla Gardini Cup di Pordenone fino a Pasquetta. L’Under 15 è di scena al We Love Football a Bologna, anche in questo caso fino a lunedì. Fino a Pasquetta giocheranno anche le Pulcine gialloblù, nel Torneo di Pasqua Ambrosiana sul campo di Domegliara. Impegno solo per oggi e domani, invece, per l’Under 12 nella Girls Cup.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Fiorentina...

Le partite delle italiane in Europa si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas