Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasqua e Pasquetta Hellas Verona: quante giovanili in campo

Le festività non sono ostacolo per chi ha voglia di giocare a calcio: i ragazzi e le ragazze gialloblù ne hanno tanta. Questo il programma del settore giovanile e femminile

Dopo la sosta per il Torneo di Viareggio ecco che torna il Campionato Primavera 1 Tim. Arrivati alla giornata numero 24 l’Hellas Verona è ora alla resa dei conti, questo è il momento cruciale di tutta la stagione. Alle 14:00 i ragazzi di Porta sfideranno a Genova la Sampdoria.

Gli Under 17 hanno vinto 7-0, mercoledì, contro i giapponesi dell’Okayama Gakugeikan, mentre gli Under 16 sono attesi dall’amichevole di oggi, venerdì 30 marzo alle 15:30, contro gli statunitensi della Youth Soccer. Under 15 impegnati da oggi fino a lunedì 2 aprile nel Memorial Franco Gallini, prestigioso torneo di Pordenone.

Pasqua e Pasquetta non sono ostacoli nemmeno per i Giovanissimi 2004, in campo nel genovese per il trentaduesimo Trofeo Caravella, mentre i 2005 andranno domani, sabato 31 marzo, a Reggio Emilia per il Torneo Giovannini, nell’ambito del quale sfideranno i pari età di Mantova e Sassuolo più eventuali finali fra domenica e lunedì.

Gli Esordienti 2006 andranno in trasferta oggi alle 16:00 per la sfida al Caldiero, gara valida per il campionato, mentre i 2007 hanno vinto 3-0 ieri, giovedì 29 marzo, contro il Pescantina Settimo. I Pulcini 2008 e 2009, infine, saranno impegnati fra domani e dopodomani in due tornei rispettivamente a Gallipoli e a Verona.

Quattro tornei attendono le ragazze del Calcio Femminile gialloblù“, fa sapere il sito della Società scaligera. La Primavera andrà alla Gardini Cup di Pordenone fino a Pasquetta. L’Under 15 è di scena al We Love Football a Bologna, anche in questo caso fino a lunedì. Fino a Pasquetta giocheranno anche le Pulcine gialloblù, nel Torneo di Pasqua Ambrosiana sul campo di Domegliara. Impegno solo per oggi e domani, invece, per l’Under 12 nella Girls Cup.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas