La moviola del CdS: “Nessun problema per Marchetti”

Direzione di gara senza sbavature per il fischietto di Ostia Lido, bravo a lasciar proseguire in occasione del 2-0

matteo marchetti arbitro

Un arbitraggio “pulito, semplice” e “senza acuti”: questo il giudizio dei colleghi del Corriere dello Sport sulla direzione di gara di Matteo Marchetti che, nella serata di ieri, ha gestito VeronaNapoli senza particolari problemi.

Eccezion fatta per un paio di cartellini mancati che ci potevano stare (in primis quello ad Anguissa), il fischietto di Ostia Lido non ha sbagliato nulla, brillando in particolare in occasione del secondo gol gialloblù: con Suslov attaccato da quattro uomini in modo quantomeno ruvido, Marchetti ha infatti concesso il vantaggio, lasciando che lo slovacco combattesse con le proprie forze e riuscisse a servire Duda.

Bene anche la gestione dei momenti nervosi della partita, in particolare per quanto riguarda le numerose scintille scoccate tra Duda e Simeone nell’arco di tutta la partita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù sui due giocatori e sulla Serie B...
L'attaccante dell'Hellas si è presentato ai microfoni della sala stampa di via Olanda...

Altre notizie