Gandini: “Perilli ha grandi doti fisiche. Zanetti? Era un cagnaccio”

L'ex portiere del Verona ha parlato dei due gialloblù ai microfoni de L'Arena

rino gandini

Veronese di nascita ed ex portiere dell’Hellas, Rino Gandini nei giorni scorsi era a Folgaria, dove ha incrociato i colleghi de L’Arena che gli hanno chiesto di Simone Perilli e Paolo Zanetti, entrambi giocatori incrociati nel corso della sua carriera da preparatore.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Ho conosciuto Perilli quando ero a Sassuolo: lui era in Primavera. È il classico romano dotato di personalità e simpatia, inoltre ha grandi doti fisiche. A Verona sta bene, è il suo ambiente ideale.

Zanetti invece era con me a Torino: un “cagnaccio” come centrocampista, molto dedito alla fase difensiva, ma bravo anche nel lancio lungo. Il suo Hellas dovrà subito tirare fuori gli artigli, è una questione di sopravvivenza.

Il mio dispiacere? Non essere riuscito a fare di più con la maglia del Verona».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Paolo
2 anni fa

Perilli grande portiere….. fisico possente ….. molto reattivo tra i pali e con i piedi ci sa fare….. un portiere moderno…….

Articoli correlati

amin sarr cuore gialloblù benevento hellas verona
L'attaccante precede Andrea Le Borgne nella "tappa" di giornata e si piazza al secondo posto...
andrias edmundsson hellas verona
Convocazione in nazionale per il difensore gialloblù...
hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...

Altre notizie