Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In casa Torino tiene banco il caso Ljajic

Il serbo sta trovando poco spazio da quando sulla panchina granata è arrivato Walter Mazzarri. Ed è possibile anche un trasferimento.

Anche il Torino continua la preparazione in vista della sfida di domenica al Bentegodi contro il Verona. Come riporta L’Arena, i granata hanno ripreso gli allenamenti martedì e ieri, come di consueto, hanno svolto una doppia seduta, al mattino e al pomeriggio, presso lo stadio Filadelfia. Oggi invece seduta singola, a porte chiuse.

IL CASO LJAJIC. Tra Mazzarri e Ljajic non è mai scoppiato l’amore. Il tecnico infatti ha deciso per sei gare consecutive di lasciare il serbo in panchina. Ed è proprio questo il caso che più sta tenendo banco in casa Torino. Nel derby di domenica scorsa perso contro la Juventus, il tecnico toscano gli ha preferito addirittura Edera affermando: “Ho voluto mandare un segnale. Da quando è rientrato dal ko è uno di quelli che in allenamento ha dimostrato più voglia, quello che ha corso di più“. Tradotto: il serbo ex Roma e Fiorentina deve lavorare molto di più se vuole rivedere il campo.

POSSIBILE PARTENZA? Il fatto è che Mazzarri sta rinunciato ad un vero e proprio capitale per i granata: Cairo infatti ben 9,5 milioni per acquistare Ljajic dalla Roma. È possibile che quindi i granata decidano di capitalizzare prima che sia troppo tardi. Ecco che quindi il serbo sarebbe al centro di una avanzata trattativa di mercato: interlocutrice del Torino è lo Spartak Mosca, squadra russa, dove il mercato è ancora aperto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi hellas verona
Il calendario di questo ultimo mese di campionato potrebbe dare una mano ai gialloblù...
pawel dawidowicz hellas verona
La sfida contro i granata di Juric comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in...
Dopo Hien, anche il terzino potrebbe a breve lasciare il Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas