Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In casa Torino tiene banco il caso Ljajic

Il serbo sta trovando poco spazio da quando sulla panchina granata è arrivato Walter Mazzarri. Ed è possibile anche un trasferimento.

Anche il Torino continua la preparazione in vista della sfida di domenica al Bentegodi contro il Verona. Come riporta L’Arena, i granata hanno ripreso gli allenamenti martedì e ieri, come di consueto, hanno svolto una doppia seduta, al mattino e al pomeriggio, presso lo stadio Filadelfia. Oggi invece seduta singola, a porte chiuse.

IL CASO LJAJIC. Tra Mazzarri e Ljajic non è mai scoppiato l’amore. Il tecnico infatti ha deciso per sei gare consecutive di lasciare il serbo in panchina. Ed è proprio questo il caso che più sta tenendo banco in casa Torino. Nel derby di domenica scorsa perso contro la Juventus, il tecnico toscano gli ha preferito addirittura Edera affermando: “Ho voluto mandare un segnale. Da quando è rientrato dal ko è uno di quelli che in allenamento ha dimostrato più voglia, quello che ha corso di più“. Tradotto: il serbo ex Roma e Fiorentina deve lavorare molto di più se vuole rivedere il campo.

POSSIBILE PARTENZA? Il fatto è che Mazzarri sta rinunciato ad un vero e proprio capitale per i granata: Cairo infatti ben 9,5 milioni per acquistare Ljajic dalla Roma. È possibile che quindi i granata decidano di capitalizzare prima che sia troppo tardi. Ecco che quindi il serbo sarebbe al centro di una avanzata trattativa di mercato: interlocutrice del Torino è lo Spartak Mosca, squadra russa, dove il mercato è ancora aperto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Hien, anche il terzino potrebbe a breve lasciare il Verona...

Lo slovacco precede Montipò e Folorunsho nel match contro i rossoblù È Tomas Suslov ad...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas