Secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio, Grigoris Kastanos è sempre più vicino al Verona, ma non a titolo definitivo, bensì in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana.
Per quanto riguarda Daniel Mosquera, invece, la trattativa non è ancora conclusa, anche se c’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione.
In riscatto???? Ma basta
Meglio così, se è buono per noi sappiamo già quanto sborsare vedi Suslov. Meglio investire i soldi che abbiamo su qualche buon giocatore, uno sforzo lo possono fare avanti così!! D’altronde noi con prestiti secchi abbiamo vinto lo scudetto, se vogliamo rimanere nel mondo del calcio a certi livelli è questa la nostra possibilità, altrimenti fermo la fine dell’Ancona.
Grande marco…condivido al 100%
Non mi sembra che quando abbiamo vinto lo scudetto la nostra squadra fosse formata da prestiti secchi, Garella Fanna Elkjaer, Di Gennaro, Fontolan, Galderisi, Tricella, Bruni, Volpati, Briegel erano nostri a tutti gli effetti anche se alcuni, poi, furono ceduti dopo lo scudetto. Almeno questo è quanto mi risulta.
Figurati se lo comprava! 😂
Mejo, se fa afano, torna la
Quando dobbiamo acquistare 1000 problemi…..in vendita invece……il giorno dopo son già venduti……che società
Importante sempre incassare DC . E per fortuna c’è questo presidente che fa soldi a palate ,altrimenti dove saremmo !!!! Miserabile dirlo è poco.