Gigi Cagni, ex allenatore gialloblù e blucerchiato: “Verona, che rammarico”

Gigi Cagni, ex allenatore del Verona negli anni ’90 e della Sampdoria, ha parlato alla redazione de L’Arena, in occasione di Spezia-Venezia di Serie B, dove era presente sugli spalti.

“Il mio periodo al Verona è pieno di rammarico, non sono riuscito a far rendere il gruppo in Serie B. Sbagliai io” le parole di Cagni sulla sua parentesi veronese.

“ Il Verona si può salvare con questa rosa, anche se per chi non è abituato alla Serie A non è facile” continua l’ex allenatore, per poi esprimersi su Fabio Pecchia: “Non ha fatto male alla prima avventura, ma l’esperienza è un valore che non può avere“.

Una battuta sulla Sampdoria: “Il vero valore aggiunto dei blucerchiati è Giampaolo“.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

marco baroni hellas verona
Il Verona ha il secondo miglior attacco, ma anche una delle retroguardie peggiori...
L’ex allenatore di Genoa e Pisa sarebbe in pole per la panchina gialloblù...
Meggiorini
Le dichiarazioni dell’ex attaccante tra le altre di Chievo e Vicenza...

Altre notizie