Cisse e Corradi convocati per uno stage con l’Italia Under 19

I due gialloblù si aggregheranno a Bolzano insieme ai compagni. A luglio c'è l'Europeo

christian corradi primavera hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

Alphadjo Cisse e Christian Corradi sono stati convocati da Bernardo Corradi per lo stage dell’Italia Under 19 in programma a Bolzano dal 24 al 29 giugno 2024.

Grande chance per i due gialloblù che avranno quindi modo di mettersi in mostra in vista dell’Europeo di categoria in programma a fine luglio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Eli
Eli
1 anno fa

Questi due con Patane’ e Agbonifo promettono molto,in Primavera hanno fatto spesso la differenza, spero restino ancora a Verona. Tra qualche anno potrebbero essere titolari con l’Hellas, sperando che non facciano la fine di Udogie Terracciano Cancelleri o Diao che sono stati ceduti TROPPO presto. Sarebbe vanificare di fatto il lavoro della Primavera, il cui obbiettivo e’ lanciare i nuovi gialloblu’ di domani….non lavorare per l ‘Udinese il Milan la Lazio o l’Atalanta.

Articoli correlati

Il terzino algerino arriverà a Verona nella giornata odierna...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico della Primavera ha parlato alla vigilia della prima partita di campionato del suo...
suat serdar hellas verona
I gialloblù domani alle 18 scenderanno in campo per il debutto ufficiale...