Women, Pachera: “Il derby si prepara a da solo. Serviranno serenità e tranquillità”

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della sfida contro il CHievo

matteo pachera hellas verona women
Ph. Riccardo Donatoni - RDF

L’Hellas Verona Women si prepara a tornare in campo: domani infatti le gialloblù affronteranno il Chievo nel derby.

Intervenuto a Hellas Channel, mister Pachera ha dunque presentato la sfida del Sinergy Stadium. Queste le sue principali dichiarazioni:

«Il derby è una partita particolare e che fondamentalmente si prepara da sola. È la partita più importante dell’anno e arriva quasi alla fine della stagione, quindi bisogna essere mentalmente pronti, anche perché la preparazione sul campo, avendo giocato domenica, è stata minima.

L’aspetto mentale conterà molto, ma le ragazze non hanno bisogno di essere motivate o preparate sotto questo aspetto. Per poter esprimere al meglio le proprie qualità dovranno essere serene e tranquille».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie