Dopo la partenza di Caceres, e per sistemare una difesa abbastanza striminzita, il DS Fusco ha messo in cascina il primo colpo in entrata di questo Hellas. Si tratta del centrale rumeno Deian Boldor, che fa ritorno a Verona dopo l’avventura in Serie B della passata stagione.
Lo comunica La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il giocatore, in prestito al Montreal Impact dal Bologna, giocherà la seconda parte di stagione per i gialloblù. È un rinforzo che però non sopperisce all’assenza di un terzino destro dopo il trasferimento di Caceres alla Lazio, ma un ritorno abbastanza gradito viste le 9 presenze impreziosite da un gol che Boldor ha già firmato con il Verona.
Rimane da valutare se questo nuovo innesto sarà sufficiente per rinforzare la squadra in vista della difficile lotta alla salvezza in cui si trova invischiato l’Hellas, probabilmente no, e quanto sarà utile il giocatore rumeno alla causa.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Qualcuno vi paga per fare ste domande del ca**o
Il grande Boldor, figlio di Kmer, della tribù di Istar. della terra desolata di Cfinir, uno degli ultimi sette saggi: Puvvurur, Ganer, Astafanirghecusar, Usust e Ghanir, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà – ciuciachì e ciucialà…..elo quelo??
Vediamolo all’opera in A, poi si commenta.
Ci elo ? E son Bresan-Juventin…..
posso non commentare? /=\
Colpo de che?!
N’ICTUS?
Non giocava in b figuriamoci se può andar bene in A
Seee un colpo alle coronarie
basta andare allo stadio x riempire le tasche al palancaio mercenario,ci mollera’ lui dalla disperazioneeeeeeeee svegliaaa oramai ci portera’ in campo i giovanissimi del verona x vendere tutto.
Se te ghe pochi schei te ciape la roba dai cinesi, mia nei negosi de marca.