Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I precedenti del Verona con Mazzoleni

Sabato sera al Bentegodi ad arbitrare la gara tra il Verona e la Juventus di Massimiliano Allegri sarà Paolo Mazzoleni. Sono quattro i precedenti per il Verona con il fischietto di Bergamo. Una sconfitta, una vittoria e due pareggi.

Nella stagione 2013/14 l’arbitro Mazzoleni diresse due gare con il Verona, entrambe con una delle due squadre della capitale. Alla 21a giornata il Verona perse in casa per 1-3 con la Roma, con i goal tutti nel secondo tempo di Ljajic, Gervihno e di Totti su rigore all’82esimo minuto. Inutile fù il goal di Emil Hallfredsson al 49′ per il momentaneo 1-1 del Verona.

Alla 36esima giornata invece Mazzoleni condusse la gara tra Lazio e Verona terminata 3-3. Il primo tempo termino 1-1 con le reti di Keita Baldè per i biancocelsti e di Marquinho per i gialloblù. Nella ripresa fù la Lazio a riportasi avanti con la rete di Lulic al 60′ ma il Verona pareggiò subito con il goal di Juan Manuel Iturbe. All’83esimo clamorosamente il Verona trovò anche il 2-3 sempre con Iturbe ma a tempo ormai scaduto la Lazio riuscì a strappare un pareggio insperato con il rigore trasformato da Stefano Mauri.

Risale alla stagione successiva (2014/15) l’unica vittoria del Verona con Mazzoleni in campo, arrivata per altro in trasferta sul difficile campo del Franchi contro la Fiorentina dell’allora tecnico Vincenzo Montella. Al 67′ è la Fiorentina ad avere l’occasione di portarsi avanti con un calcio di rigore ma Rafael ipnotizzò Diamanti e mantenne la partita in parità, fino al vantaggio del Verona che arrivò nei minuti di recupero con il tap-in vincente di Mounir Obbadi che regalò i tre punti ai gialloblù.

L’ultimo incontro tra Mazzoleni e l’Hellas Verona risale alla stagione 2015/16 quando all’11esima giornata i gialloblù fecero visita al Carpi, dove la partita terminò in pareggio a reti bianche senza particolari emozioni tranne molti cartellini gialli estratti dall’arbitro a entrambe le squadre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
darko lazovic hellas verona
Massa porta bene a entrambe le squadre. I biancocelesti al momento conducono per quanto riguarda...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas