Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In casa Milan continua ad impazzare il caso Donnarumma

Donnarumma

È inutile dirlo: in casa Milan le attenzioni sono rivolte più al caso Donnarumma che alla preparazione della seconda sfida di questa settimana con il Verona.

Dopo le dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola a proposito delle violenza morale e psicologica che Gigio avrebbe subito alla firma del rinnovo, ieri è stato proprio il portiere rossonero a parlare. E lo ha fatto attraverso un post Instagram: “È stata un brutta serata e non me lo aspettavo“, riferendosi alla notte di Coppa Italia quando è stato accolto dal suo pubblico con fischi, cori avversi e un lungo striscione che prendeva di mira anche il fratello Antonio.

Il post poi prosegue: “Non ho mai detto né scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita…Forza Milan!“.

Ovviamente in poche ore il messaggio social ha raccolto migliaia di like e condivisioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le strade adesso potrebbero essere due. Da una parte Donnarumma potrebbe abbandonare i rossoneri. Difficile a gennaio, più facile a giugno, quando la strategia comune di Fassone e Raiola potrebbe portare nelle casse dei rossoneri una plusvalenza monstre. La rosea azzarda anche il nome del papabile sostituto: Pepe Reina.

Dall’altra il numero 99 potrebbe continuare a difendere i pali del Milan, rispettando il contratto di quattro anni firmato in estate. Per farlo però dovrà ricucire il rapporto con la tifoseria. E proprio i tifosi ieri hanno invaso i suoi social, facendo diventare virale l’hashtag #Gigiomollalo, riferendosi ovviamente all’agente Mino Raiola.

Intanto ieri il portiere è tornato ad allenarsi con i compagni di ruolo in mattinata, mentre nel pomeriggio ha incontrato i ragazzi del settore giovanile rossonero nella consueta festa di Natale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento del doppio ex in vista della gara del Bentegodi...
Le gialloblù in campo nel pomeriggio, fischio d'inizio fissato per le ore 15...
Era dalla stagione 1985/1986 che non si vedevano così tanti tifosi allo stadio per questa gara...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas