Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito – Viviani e Brosco promossi, gli altri rimandati

Un resoconto di com’è andato, per i giocatori dell’Hellas Verona in prestito nei vari campionati, il turno appena giocato. Non ci sono soddisfazioni in Serie C, rimane solo la paura dello scontro diretto di domenica: contro Viviani.

In Serie A Federico Viviani è ormai uomo cardine della SPAL, la prossima avversaria del Verona. Per lui una gara da ex particolare, perché prestato dai gialloblù ai ferraresi. Il centrocampista ex Roma ha segnato, venerdì, proprio contro la sua ex squadra, sulla respinta del calcio di rigore fallito. Chissà che non voglia continuare a far male alle sue ex.

In Serie B Brosco è sempre titolare al centro della difesa del Carpi, per lui 90′ minuti e un pareggio contro il più modesto Avellino. Intera partita anche per Ernesto Torregrossa, schierato a sostegno di Caracciolo in un Brescia vincente per 2-0 contro la Salernitana; Checchin non era invece fra i convocati, mentre il pescarese Cappelluzzo e il perugino Casale rimangono in panchina.

In Serie C l’Arezzo di Ferrari e Franchetti si scontra con il Prato di Badan e Guglielmelli: i due aretini rimangono a guardare in panchina, mentre gli altri due giocano ma perdono 1-0. Riccardi subentra invece a dieci minuti dalla fine e pareggia 0-0 contro il Fondi: il suo Lecce è ancora capolista. Turno di campionato da dimenticare anche per Opoku e Pavan alla Paganese, nemmeno loro vedono il campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas