Hien punta il Monza, ma a Bologna potrebbe già scendere in campo

Il difensore gialloblù tornerà finalmente a disposizione di Baroni: ecco come potrebbe gestirlo il mister

Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano L’Arena, Isak Hien potrebbe giocare qualche minuto contro il Bologna in Coppa Italia.

Il centrale svedese è infatti alle prese con un infortunio muscolare ormai da fine settembre, ma dopo aver saltato le ultime quattro partite di Serie A potrebbe finalmente essere buttato nella mischia con l’obiettivo di mettere un po’ di minuti in vista del match contro il Monza.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sergio
3 anni fa

Prossima partita di Hien sara’ con la Svezia

Commento da Facebook
3 anni fa

Mi sembra non sia stato nemmeno convocato spero che questo articolo sia stato fatto prima della lista altrimenti siamo tutti nel pallone

Commento da Facebook
3 anni fa

Ciao Baroni non è ultima spiaggia… è ultimissima

Commento da Facebook
3 anni fa

Daghe de punta, daghe de taco 😂

Commento da Facebook
3 anni fa

Mi fin che non vede nella formazione ufficiale non che credo…..🤣🤣🤣🤣

Articoli correlati

amin sarr hellas verona
Diteci chi mandereste in campo in vista del match in programma domani al Bentegodi...
mosquera probabile formazione verona-carrarese
Baroni potrebbe confermare il modulo con quattro giocatori offensivi. Occhio all'ipotesi Harroui...
nunzio lella hellas verona
Baroni recupera Lella, di rientro dalla squalifica. Per il resto, poche novità...

Altre notizie