Il Verona per lasciare lo scozzese vuole circa sette milioni, i granata hanno diverse contropartite da offrire
Il Torino vuole chiudere su Doig e la concorrenza del Bologna, pronto a rientrare in gioco, non fa altro che accendere la trattativa.
Il Verona valuta tuttavia il difensore scozzese sette milioni, troppi per i piemontesi che insistono per offrire una contropartita tecnica.
Come tuttavia riportato da La Stampa, al momento Sogliano non sembra avere fretta…
Sean hai ragione a non avere fretta. Doig sarà un ottimo giocatore nel futuro, chi lo vuole lo paghi profumatamente. Poi se torna Verdi che è un giocatore per il quale stravedo, va benissimo. Qui troppa gente con la memoria corta…
Tutti e tre 😎😎😎😎 va bene!🇺🇦🇺🇦
Finalmente Sogliano sta giustamente frenando le “svendite” e comincia a chiedere più soldini per i nostri giocatori. Era ora che finisse il supermercato della seria A come siamo stati finora. Vuoi Doig ?? lo paghi caro, perchè questo se riprende a giocare (qui a Verona si è capito che forse gli era stato promesso di andar via a metà campionato e non correva più) diventa uno dei migliori esterni di centrocampo del campionato.
Solo cash, scartati da Juric vuol dire che più di tanto non valgono.
Per voi sarebbe oro seck
E perché lo volete vendere allora???
Beh verdi lo abbiamo visto, vojvoda è un esterno di copertura e anche di spinta mentre seck giocatore agile d attacco.. Juric ha sempre dichiarato l amore per i nostri colori quindi magari ci sta facendo anche una buona offerta..non la scarterei a priori
Sono d’accordo con quanto dici
o che sono inadatti al suo modulo 3 filosofia di gioco.
Che Verdi non vale ce ne vuole di coraggio… non va bene per lui… per noi va benissimo. Così come gli altri due.
Seck da solo vale due volte doig …vedi te
ahahahaha ma ti droghi?