Per Hien spunta anche la Fiorentina

La società viola è interessata al difensore svedese

Non solo l’Atalanta su Isak Hien: secondo Gianlucadimarzio.com, anche la Fiorentina è interessata al difensore dell’Hellas Verona.

Lo svedese sarebbe l’ultima idea dei viola per rinforzare il reparto arretrato di Vincenzo Italiano.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sara
Sara
2 anni fa

Si sapeva,o almeno si può immaginare,che avrebbe fatto così. È nella m…a. là sua azienda,se il concordato preventivo non sana tutti i debiti ricevendo offerte e vendendo la società,(termine prossimo,fra un mese circa se non mi sbaglio) porterà un’altra marea di m… ancora su di lui,e forse sul Verona (non credo ma potrebbe succedere). Mi dite come si fa a organizzare un campionato di serie A con queste premesse? E poi, è il suo modus operandi,e non da poco tempo,vendere i migliori giocatori e prenderne altri che,se ti va bene,li rivendi, sennò….ci rimetti. Lui non è ADL o LOTITO,che sono Milionari a dire poco. Dai,ragionate un attimo.

nicola
nicola
2 anni fa

teniamocelo

Hellasebasta
Hellasebasta
2 anni fa

Considerando che accanto alle 4 illustri partenze che sembrano ormai scontate, Montipò, Tameze, Hien e Ngonge (un piccolo dubbio solo su quest’ultimo) stanno arrivando anche tutti gli eurini dei vari riscatti, speriamo che perlomeno 2 soldi in tasca a Sogliano li metta per far arrivare qualcuno adatto alla categoria. E poi speriamo nella buona vista di Sean, anche se in qualche occasione ha raccattato qualche bidone di troppo ( cosa successa anche a D’Amico tra l’altro )

Hellas Verona Army
Hellas Verona Army
2 anni fa

Setti vendi non se ne può più

Hellas Verona Army
Hellas Verona Army
2 anni fa

Ma qualcuno rimane per il prossimo anno o giochiamo con la primavera. Capisco che le aziende di setti siano fallite ma se dobbiamo retrocedere prima ancora che cominci il campionato cominciamo bene.

Odorizzi
Odorizzi
2 anni fa

Aspettiamoci almeno tre o quattro cessioni importanti. Hien, Tameze, Ngonge e Montipò. Purtroppo questi siamo e non credo nemmeno che ceda la società. Di tutte quelle che ha è l’unica che gli permette di finanziare le altre zavorre.

Luca
Luca
2 anni fa

Vendi che te fa ben alle to tasche !

Rinaldo
Rinaldo
2 anni fa

Dobbiamo tenere i giocatori buoni

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie