Women, Pachera: “Cesena ottima squadra. Il k.o. contro il Napoli ci ha insegnato molto”

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match contro le romagnole

Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel alla viglia di Hellas Verona Women–Cesena, mister Matteo Pachera ha presentato il match di domani.

Queste dunque le sue principali dichiarazioni:

«In settimana abbiamo lavorato bene come sempre, cercando di migliorare ciò che non è stato fatto al meglio contro il Napoli con l’obiettivo di esprimerci al meglio contro il Cesena. Come sempre i particolari fanno la differenza e l’ultima partita ci ha insegnato tanto da questo punto di vista.

Il Cesena è un’ottima squadra, con qualità e buone idee di gioco. Sicuramente sarà una sfida difficile. Avremo bisogno di esprimere al meglio le nostre potenzialità: le ragazze dovranno essere decise, determinate e consapevoli della propria forza. Vogliamo continuare il nostro percorso con entusiasmo e provare ad arrivare il più in alto possibile».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

linda montesi ufficiali hellas verona women-moncalieri
L'attaccante del Verona ha parlato a Calcio Femminile Italiano anche in vista del match contro...
vincenzo de martino hellas verona women
L'allenatore della squadra femminile del Verona ha parlato alla vigilia del match contro il Bologna...
linda montesi hellas verona women
L'attaccante gialloblù, autrice della rete dell'Hellas contro il Genoa, ha parlato nel post-partita odierno...

Altre notizie