Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Verona tra precedenti favorevoli e sfavorevoli

Mariani porta bene all’Hellas, ma l’ultima volta che diresse questa partita andò malissimo per i gialloblù

Il Verona scende in campo al Ferraris e lo fa anche per ribaltare una cabala che vede i gialloblù sfavoriti: in Serie A infatti non solo la Sampdoria è in ampio vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti, ma ha anche vinto (con ampio distacco) l’unico precedente diretto dall’arbitro designato per oggi.

Grazie anche ai dati Opta, andiamo dunque a vedere numeri e curiosità relativi al lunch match odierno.

I PRECEDENTI. Il bilancio degli scontri diretti in Serie A al momento pende in favore dei blucerchiati: la Sampdoria ha infatti sin qui ottenuto ventidue vittorie contro le tredici del Verona. Completano il quadro diciotto pareggi.

I GIOCATORI. Tra i singoli elementi dell’Hellas che la Sampdoria dovrà tenere d’occhio c’è sicuramente Darko Lazovic, uno dei centrocampisti ad aver preso parte a più reti in tutta la Serie A con tre assist e tre gol (per un totale di sei, al pari di Angel Di Maria). Attenzione anche ad Adrien Tameze (ultimo giocatore del Verona a segnare al Ferraris contro i blucerchiati), a Josh Doig (il terzo difensore per dribbling riusciti del campionato) e Milan Djuric (primo per duelli aerei vinti).

L’ARBITRO. Il signor Mariani porta tutto sommato bene all’Hellas che con lui alla direzione di gara ha totalizzato dieci vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Tra i k.o. c’è tuttavia da segnalare proprio un Sampdoria-Verona, match chiusosi con un sonoro 4-1 in favore dei padroni di casa. I liguri, tuttavia, al momento sono in negativo per quanto riguarda le sfide arbitrate dal fischietto di Aprilia: cinque vittorie, tre pareggi e sette sconfitte il bilancio della Samp.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In effetti……

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas