Cancellieri, accordo raggiunto con la Lazio: al Verona circa otto milioni

L’Hellas saluta l’esterno classe 2002 che approda tra le fila biancocelesti

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, Matteo Cancellieri andrà alla Lazio per un affare da sette milioni di euro più uno e mezzo di bonus.

L’ex Roma tornerà così nella capitale, ma sulla sponda biancoceleste. Il classe 2002 saluta i gialloblù dopo quattordici partite con Igor Tudor in panchina, durante le quali ha anche segnato due gol e fornito un assist.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

54 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

8 milioni è svenduto …

Giulio
4 anni fa

L’ Hellas è alla canna del gas. Questa operazione assurda è stata fatta entro la fine del mese altrimenti bloccavano il mercato, che comunque sarà vendite a fronte di prestiti secchi. È lo stesso approccio dell’ anno di Pecchia. Marroccu ragioniere e stop.

Fabio pecchia
4 anni fa

Maroccu….torna in Marocco o va in comune con el rosso tommasi

Commento da Facebook
4 anni fa

Non capisco cosa c”è dietro a questo intuito settiano nel fare queste svendite … no così chiedo per un amico 🤔

Commento da Facebook
4 anni fa

Ogni volta che abbiamo un giovane promettente invece di farlo crescere qui da noi lo svendiamo. Setti continui dire che con badge siamo a posto ne siamo sicuri sono tutte balle

Stefano
4 anni fa

Si adesso vende tutti senza progetto
No ill progetto c è aumentare il propio stipendioadesso 3 milioni

Stefano
4 anni fa

Mi sa che il verona abbia un sacco di debiti

Commento da Facebook
4 anni fa

Cancellieri alla fine è stato un vero affare per le casse dell’Hellas. Se consideriamo che è arrivato come contropartita tecnica nell’affare Kombulla valore 500mila euro e oghi venduto a 8 milioni… Bravo Setti

Pippo gialloblu
4 anni fa

Ma cosa andiamo in cerca di giovani da valorizzare, se dopo un anno che stanno crescendo li vendiamo ???? sempre gli stessi errori. Visto che dovevano mettere una plusvalenza in bilancio e quella di Casale non l’hanno fatta, ecco che vendono un campioncino dal futuro certo …………… Rimaniamo sempre una piccola società, nonostante i proclami e gli sbandieramenti di management e crescita.

Lukegi
4 anni fa

Io credo sia stato ceduto per il semplice motivo che non c’entra nulla con il gioco di Cioffi in quanto non giocheremo con gli esterni alti.

Stefano
4 anni fa
Reply to  Lukegi

Hai un potenziale campione. Possibile che non si possa fargli imparare un ruolo diverso. Se è forte si può trovare un compromesso tra giocatore e schemi di gioco… per me è un gravissimo errore
Questi allenatori moderni sono dei talebani del loro modulo. Gli allenatori mitici sono quelli che si reinventano in funzione della rosa senza snaturare le proprie idee. L’unico genio Bagnoli si inventò la difesa a 3 centrali lunghi e lenti quando aveva 3 giocatori così. E quasi si salvava.
Inventò storgato da centromediano … era uno stopper
E con Briegel fece il miracolo …
Poche storie adesso sono tutti fenomeni

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie