Tudor: “Forse abbiamo pagato un po’ di stanchezza e qualche complimento di troppo”

Il tecnico gialloblù ha analizzato il pareggio ottenuto quest’oggi al Bentegodi contro la Sampdoria

Si è da poco conclusa la conferenza post-partita di mister Tudor, il quale ai microfoni della sala stampa del Bentegodi ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «Abbiamo approcciato bene la gara, poi secondo me i ragazzi hanno pensato che fosse tutto troppo facile e ci siamo adeguati ai ritmi della Sampdoria. Dopodiché è successo quello che spesso capita, con loro che alla prima occasione sono passati in vantaggio. Nella ripresa eravamo poco lucidi, forse abbiamo pagato un po’ di stanchezza e magari qualche elogio di troppo successivo alla vittoria contro l’Atalanta. Faccio fatica a criticare i miei giocatori perché voglio loro bene, ma in tanti oggi non mi sono piaciuti».

GLI OBIETTIVI. «Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con la salvezza, ora vogliamo chiudere bene la stagione. Il record di punti è un mini-obiettivo, se arriva siamo contenti, altrimenti pazienza…».

L’ARBITRAGGIO. «Io penso che se si mettesse il tempo effettivo nel calcio, si cambierebbe tutto: non ci sarebbero più nervosismo e tutti saremmo più sereni, anche il pubblico. Credo che oggi ci sarebbero voluti dieci minuti di recupero, non è la prima partita in cui i nostri avversari continuano a perdere tempo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie