Gialloblù in Nazionale: Hongla, Bosilj e Sutalo titolari

I tre in campo dall’inizio, una mezz’oretta invece per Cancellieri. Solo pochi minuti invece per Patanè

Cinque su quattro cinque per quanto riguarda i gialloblù convocati con le rispettive Nazionali: tutti i giocatori dell’Hellas sono infatti scesi in campo, anche se con minutaggi diversi.

L’unico a disputare tutta la gara è stato Sutalo, in campo dall’inizio alla fine nel match pareggiato da 0-0 dalla sua Croazia Under 21, mentre Hongla e Bosilj, pur partendo titolari, sono stati sostituiti rispettivamente all’intervallo e al 65′. Per il camerunense è peraltro arrivato un k.o. interno per 0-1 contro l’Algeria, reti bianche invece tra le formazioni Under 21 di Kosovo e Slovenia.

In campo al 63′ di Macedonia-Italia (Under 21) invece Cancellieri, il quale non è riuscito a incidere nel match terminato 1-1. Solo pochi minuti infine per Patanè, entrato all’86’ del match vinto per 1-0 dall’Italia Under 18 contro l’Austria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando si giocheranno le partite contro Torino, Milan e Lecce...
alessandro montorio primavera hellas verona
Le scelte ufficiali di Montorio e Baldini per la gara in programma alle 16...
paolo sammarco hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato in vista del match contro l'Atalanta...

Altre notizie