Salcedo: “All’Hellas sono cresciuto tanto. Sarò sempre riconoscente”

Le dichiarazioni social dell’attaccante italo-colombiano che rientrerà all’Inter dopo la stagione in prestito al club gialloblù

Attraverso un messaggio sul proprio profilo Instagram, Eddie Salcedo ha commentato la stagione appena conclusa con la maglia dell’Hellas Verona:

“Lavoro, cuore, emozioni. Si chiude un altro anno davvero speciale, in cui abbiamo dimostrato quanto valiamo e di cos’è capace il Verona. Il decimo posto in classifica è un traguardo che ci rende orgogliosi. Personalmente non posso che ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e nelle mie qualità. Dal mister al suo staff, dai miei compagni ai tifosi, che non hanno mai smesso di sostenerci. In gialloblù sono cresciuto tanto e al Verona sarò sempre riconoscente. Forza Butei”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddie Salcedo (@salcedo_jr11)

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ciao Eddie
5 anni fa

Dai fai vedere a tutti le tue grandi qualità.

Piero
5 anni fa

In bocca al lupo e grazie

Articoli correlati

Le dichiarazioni del giornalista della rosea sul momento del Verona...
Andrias edmundsson far oer hellas verona
Convocazione in nazionale per il difensore gialloblù: in programma due sfide di Nations League...

Altre notizie