Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric-Pirlo, filosofie a confronto

Il tecnico gialloblù ha una sua idea di calcio, mentre l’allenatore della Juventus sta ancora cercando una propria dimensione

L’ex mediano di quantità contro l’ex regista di qualità, il tecnico arrivato ad alti livelli dopo la gavetta e quello buttato subito nella mischia, il vulcanico contro il pacato, l’estremista contro il mediatore: se Ivan Juric e Andrea Pirlo non sono agli opposti, poco ci manca.

Come infatti sottolineato da La Gazzetta dello Sport, quella che si disputerà questa sera sarà anche una gara tra due allenatori e tra due squadre agli antipodi e che arrivano alla sfida in modi totalmente differenti. L’Hellas dell’Uomo di Spalato sta infatti trovando una propria dimensione, colleziona risultati di livello, ha un’identità ben precisa, fa del collettivo la propria forza, è in grande fiducia e sta recuperando quasi tutti i propri infortunati, mentre la Vecchia Signora del campione del mondo 2006 continua ad alternare moduli diversi e prestazioni altalenanti, venendo alla fine trascinata dall’enorme qualità dei propri singoli nonostante i numerosi infortuni a cui dovrà far fronte anche questa sera.

Chi sarà dunque ad avere la meglio alla fine? Per scoprirlo, appuntamento alle 20.45, quando il signor Guida darà il via alle danze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...
Giudicata negativamente la prestazione di Rapuano e ancora peggio quella del Var Chiffi...
L'attaccante classe '99 si preso il ruolo da protagonista nella cavalcata salvezza...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas