Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barak, prestazioni e numeri da top: ecco quanto lo valuta il Verona

Il centrocampista ceco si sta mettendo in luce sotto la guida di Juric e il suo valore è già raddoppiato

Come riportato da grandhotelcalciomercato.com, il rendimento di Antonin Barak non sta passando inosservato. 5 gol e 3 assist per il centrocampista ceco classe 1994 in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona.

La società gialloblù lo ha prelevato dall’Udinese nel corso dell’ultimo mercato estivo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Adesso però il valore del cartellino dell’ex Lecce è lievitato a 13 milioni in vista di giugno. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
3 anni fa

Obbiettivamente Barak e Zaccagni sono attualmente la coppia di trequartisti più in forma della Serie A – considerando il buon innesto di Kevin Lasagna – direi senz’altro che il tridente congegnato con maestria da Mr Juric potrà dare nel girone di ritorno i gol che sono mancati nella prima parte del Campionato.

Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
3 anni fa

Oggi come oggi i Gialloblù si propongono autorevolmente per mete importanti : l’ Umiltà che dal Presidente Setti a tutta la Società e la Squadra contraddistingue la nostra meravigliosa compagine non può far dimenticare i risultati prestigiosi conseguiti con squadre più blasonate le quali hanno tremato di fronte all’ Hellas.

Last edited 3 anni fa by Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
3 anni fa

Il Sostegno di tutta la Tifoseria a partire dai “Mastini” é fondamentale in questa fase così delicata dove c’è davvero l’opportunità di mettere la freccia e salire ai piani alti – cominciando da sabato sera – giusto un anno fa fu un vero TRIONFO ?❤?

Franz
Franz
3 anni fa

Non c’è scritto da nessuna parte che il Verona sta cercando istericamente di vendere Barak. C’è scritto che come capita ovunque quando un giocatore inizia a mettersi in mostra il suo valore cresce così come evidentemente l’attenzione di altri club. E’ una cosa tanto ovvia, quanto normale. Per fortuna il Verona sta mettendo insieme stagioni straordinarie e di conseguenza tanti giocatori che fanno parlare di se e aumentano di valore. Non capisco cosa ci sia da sorprendersi o lamentarsi.

Alberto
Alberto
3 anni fa

Avanti siori e siore avanti. Il mercato è aperto avanti, si vende tutto e quel che no se vende se svende… Speriamo siano solo articoli di giornale e nulla più.

Articoli correlati

Anche il club gialloblù sarebbe interessato al trequartista classe 2001 ...
diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas