Resta in contatto

Calciomercato

Barak, prestazioni e numeri da top: ecco quanto lo valuta il Verona

Il centrocampista ceco si sta mettendo in luce sotto la guida di Juric e il suo valore è già raddoppiato

Come riportato da grandhotelcalciomercato.com, il rendimento di Antonin Barak non sta passando inosservato. 5 gol e 3 assist per il centrocampista ceco classe 1994 in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona.

La società gialloblù lo ha prelevato dall’Udinese nel corso dell’ultimo mercato estivo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Adesso però il valore del cartellino dell’ex Lecce è lievitato a 13 milioni in vista di giugno. 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
2 giorni fa

Avanti siori e siore avanti. Il mercato è aperto avanti, si vende tutto e quel che no se vende se svende… Speriamo siano solo articoli di giornale e nulla più.

Franz
Franz
2 giorni fa

Non c’è scritto da nessuna parte che il Verona sta cercando istericamente di vendere Barak. C’è scritto che come capita ovunque quando un giocatore inizia a mettersi in mostra il suo valore cresce così come evidentemente l’attenzione di altri club. E’ una cosa tanto ovvia, quanto normale. Per fortuna il Verona sta mettendo insieme stagioni straordinarie e di conseguenza tanti giocatori che fanno parlare di se e aumentano di valore. Non capisco cosa ci sia da sorprendersi o lamentarsi.

Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
2 giorni fa

Obbiettivamente Barak e Zaccagni sono attualmente la coppia di trequartisti più in forma della Serie A – considerando il buon innesto di Kevin Lasagna – direi senz’altro che il tridente congegnato con maestria da Mr Juric potrà dare nel girone di ritorno i gol che sono mancati nella prima parte del Campionato.

Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
2 giorni fa

Oggi come oggi i Gialloblù si propongono autorevolmente per mete importanti : l’ Umiltà che dal Presidente Setti a tutta la Società e la Squadra contraddistingue la nostra meravigliosa compagine non può far dimenticare i risultati prestigiosi conseguiti con squadre più blasonate le quali hanno tremato di fronte all’ Hellas.

Last edited 2 giorni fa by Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
Rick Hellas 85 CAMPIONI
2 giorni fa

Il Sostegno di tutta la Tifoseria a partire dai “Mastini” é fondamentale in questa fase così delicata dove c’è davvero l’opportunità di mettere la freccia e salire ai piani alti – cominciando da sabato sera – giusto un anno fa fu un vero TRIONFO 💛❤💙

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato