Faraoni: “Peccato uscire con un punto, ma pensiamo agli aspetti positivi”

L’esterno gialloblù ha commentato il pareggio contro il Genoa ai microfoni di Hellas Channel

C’è un pizzico di rammarico ma anche tanta voglia di vedere il lato positivo nella voce e nelle parole di Marco Davide Faraoni al termine del match pareggiato contro il Genoa: l’esterno gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha infatti elogiato la prova gialloblù, pur mangiandosi un po’ le mani per il risultato finale.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del classe ’91.

LA PARTITA. «Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, con fame, cattiveria e un buon gioco. Riuscire a farlo vuol dire che siamo in grado di farlo e che dobbiamo continuare a farlo. Peccato andare a casa con un solo punto, però cerchiamo di pensare agli aspetti positivi: un esempio è il rientro di tanti compagni di squadra, il che ci potrà solo dare grandi vantaggi perché abbiamo una rosa molto forte ma che finora non abbiamo potuto sfruttare. Il mio gol? Finalmente, lo aspettavo! Ci è voluta anche un po’ di fortuna perché mi è arrivata proprio sui piedi, ma alla fine è lì che io devo essere».

LA PROSSIMA GARA. «Ora affronteremo una squadra fortissima contro la Juventus, una squadra che rispettiamo ma di cui non abbiamo paura perché noi non ne abbiamo di nessuno. Siamo consapevoli di cosa possiamo fare e cercheremo di dare il massimo».

LA PRIMAVERA. «Abbiamo visto della vittoria nel derby della Primavera e siamo contenti e orgogliosi. Spesso si allenano con noi e vanno sempre a duemila all’ora, quindi mi piace pensare che questo sia il risultato dei loro sforzi».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Bravi… così mi piace

Commento da Facebook
5 anni fa

Juric…

Articoli correlati

Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...
daniel masquera hellas verona-vicenza
El Bufalo ha parlato al termine del derby deciso dalla sua doppietta...
marco baroni verona-vicenza
Il tecnico in conferenza ha reso noto l'infortunio occorso al suo esterno...

Altre notizie