Resta in contatto

News

Faraoni: “Peccato uscire con un punto, ma pensiamo agli aspetti positivi”

L’esterno gialloblù ha commentato il pareggio contro il Genoa ai microfoni di Hellas Channel

C’è un pizzico di rammarico ma anche tanta voglia di vedere il lato positivo nella voce e nelle parole di Marco Davide Faraoni al termine del match pareggiato contro il Genoa: l’esterno gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha infatti elogiato la prova gialloblù, pur mangiandosi un po’ le mani per il risultato finale.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del classe ’91.

LA PARTITA. «Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, con fame, cattiveria e un buon gioco. Riuscire a farlo vuol dire che siamo in grado di farlo e che dobbiamo continuare a farlo. Peccato andare a casa con un solo punto, però cerchiamo di pensare agli aspetti positivi: un esempio è il rientro di tanti compagni di squadra, il che ci potrà solo dare grandi vantaggi perché abbiamo una rosa molto forte ma che finora non abbiamo potuto sfruttare. Il mio gol? Finalmente, lo aspettavo! Ci è voluta anche un po’ di fortuna perché mi è arrivata proprio sui piedi, ma alla fine è lì che io devo essere».

LA PROSSIMA GARA. «Ora affronteremo una squadra fortissima contro la Juventus, una squadra che rispettiamo ma di cui non abbiamo paura perché noi non ne abbiamo di nessuno. Siamo consapevoli di cosa possiamo fare e cercheremo di dare il massimo».

LA PRIMAVERA. «Abbiamo visto della vittoria nel derby della Primavera e siamo contenti e orgogliosi. Spesso si allenano con noi e vanno sempre a duemila all’ora, quindi mi piace pensare che questo sia il risultato dei loro sforzi».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bravi… così mi piace

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Juric…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News