Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Sampdoria, ecco numeri e curiosità dell’incontro

Dai precedenti all’arbitro, andiamo a prepararci al match del Bentegodi spulciando qualche statistica

Mancano ormai solamente poche ore a VeronaSampdoria, gara valida per dodicesima giornata di campionato.

Grazie anche al contributo di Opta Sports, per prepararci al meglio andiamo dunque come al solito a spulciare numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. La Sampdoria al momento è avanti per quanto riguarda i precedenti: 12 vittorie gialloblù, 17 pareggi e 19 vittorie  il bilancio attuale. L’ultimo confronto al Bentegodi però sorride all’Hellas (2-0 per i gialloblù, gol di Kumbulla e autogol di Murru).

PERICOLO SCAMPATO. L’attuale centrocampista blucerchiato Antonio Candreva in Serie A ha disputato nove partite contro l’Hellas, partecipando a sei reti (tre gol e tre assist). Il fatto che Ranieri non lo abbia convocato ha quindi probabilmente fatto tirare un sospiro di sollievo dalle parti di via Olanda…

APPROCCIO “SOLIDO”. L’Hellas al pari della Juventus è la miglior difesa del campionato, una solidità costruita soprattutto nei primi tempi: il Verona finora ha infatti subito  solamente tre gol prima dell’intervallo, meglio di chiunque altro.

SOPRA JURIC, SOLO BAGNOLI. Arrivati alla dodicesima giornata, il Verona ha incassato solamente due sconfitte: a fare meglio di questo Hellas è stato solo quello dello Scudetto (imbattuto nelle prime undici).

L’ARBITRO. Sono solo due i precedenti tra l’Hellas e il signor Ros, con il quale il Verona non ha peraltro mai perso: una vittoria e un pareggio il bilancio attuale. Prima volta assoluta invece per la Samp con il fischietto friulano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas