Dopo la delusione in Coppa Italia, le Women di Vincenzo De Martino cercano riscatto in campionato: domani infatti le gialloblù scenderanno in campo in terra lombarda per affrontare il Lumezzane nel match valido per la prima giornata della Serie B Femminile 2026/2027.
Raggiunto da Hellas Channel, il tecnico del Verona ha quindi presentato la partita al canale ufficiale del club.
Verso Lumezzane-Verona: le parole di De Martino
«Abbiamo lavorato bene, con grande attenzione e concentrazione, sui nostri principi di gioco, cercando di arrivare alla gara nelle migliori condizioni psicofisiche possibili.
Saranno importanti attenzione, intensità e capacità di rimanere in partita per novanta minuti. Mi aspetto un match intenso, combattuto, con pochi momenti in cui poter abbassare la concentrazione. Le ragazze dovranno essere brave a imporre il gioco e a leggere le diverse situazioni della gara. Vogliamo giocarcela con personalità e provare a portare a casa il risultato.
Il Lumezzane è una squadra molto forte e aggressiva e merita rispetto, ma noi dobbiamo pensare a ciò che possiamo fare, consapevoli delle nostre qualità».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


