Raggiunto dai microfoni de L’Arena in occasione dell’evento La solitudine dei numero 1 tenutosi a Casa Verona e a cui ha preso parte insieme ad Attilio Gregori, Graziano Battistini ha avuto modo di parlare della propria esperienza all’Hellas.
Il focus, in particolare, è sul campionato di Serie B 1998/1999, annata che vide l’Hellas trionfare e ottenere la promozione in Serie A.
Battistini ricorda la promozione con il Verona
«La stagione della promozione con Prandelli fu meravigliosa. Eravamo una squadra forte e un gruppo unito, inoltre avevamo un grande allenatore.
Tornare in Serie A fu una grandissima emozione, una delle più belle della mia carriera.
I due rigori parati nel derby perso contro il Chievo? Per noi quella non fu una bella giornata (sconfitta per 2-0, ndr), però parai per due volte il tiro di De Cesare…».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Squadra senza nomi altisonanti e Prandelli che veniva da un’esperienza negativa a Lecce , arrivammo primi.