Secondo la moviola pubblicata da La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara di Marinelli ĆØ stata puntuale e reattive negli episodi chiave del match tra Sassuolo e Verona.
La moviola di Sassuolo-Verona
A inizio gara Muric esce su Bowie lanciato verso la porta: il contatto con lo scozzese ĆØ minimo e non tale da giustificare un fallo. Giusta quindi la decisione dell’arbitro secondo al Rosea. Coulibaly, invece, va vicino al secondo cartellino giallo per un contrasto su Harroui, ma si tratta di un normale scontro di gioco con il pallone che termina sul fondo: giusta la scelta di non ammonire.
Al 42ā lāazione più rilevante: Berardi si gira in area e viene atterrato da Niasse, che interviene colpendo in modo evidente la gamba destra del capitano neroverde. Decisione corretta assegnare il calcio di rigore.
Voto finale a Marinelli? 6,5



e…grosso che rideva al rigore assegnato a l saxsuol……! ( un minimo di rispetto nel calcio esiste???))))
E ti pareva che dessero qualcosa a favore del Verona
Direi bravissimo super
Colpa dell’arbitro….silenzio stampa
Un intervento come ha fatto Niasse el se fa a Rugby, el la travolto come un carrarmato. Giocatore inutile come Saar
Hai dimenticato Al Musrati
E il secondo giallo al loro difensore? Senza parlare delle gomitate o il fallo di reazione quasi nel finale.
Putroppo anno iniziato male e sta finendo peggio , partita di ieri poi conta quel conta , provate a Togliere a Qualsiasi squadra 10 possibili titolari …..
Punibile solo per gli altri.. lo ha fermato fuori area era da rosso diretto..
Orban dopo 10 minuti rosso a muric pero chiaro fallo ultimo uomo nulla imbarazzante