Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, Simone Bragantini ha commentato la sconfitta dell’Hellas Verona Women maturata quest’oggi a Brescia.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico gialloblù:
«L’approccio non è stato positivo. All’inizio sono mancati il giusto mordente e la cattiveria necessaria che si sono intravisti solo a metà del primo tempo.
Nella ripresa abbiamo modificato l’assetto e il modo di giocare. Abbiamo disputato una partita più sporca, ma abbiamo cambiato il baricentro del gioco. Complessivamente il secondo tempo è stato migliore, anche se in alcuni momenti abbiamo mosso la palla troppo lentamente.
Dobbiamo riuscire a sfruttare meglio le caratteristiche delle giocatrici in campo.
Il Venezia? Sarà fondamentale. La squadra è consapevole che per ottenere risultati concreti servono determinazione, applicazione e cattiveria agonistica in ogni fase del gioco».


