Armel Bella-Kotchap è ora a tutti gli effetti un giocatore del Verona: dopo l’anticipazione delle scorse ore, il difensore è infatti stato riscattato dall’Hellas per una cifra che, a quanto riportato da Fabrizio Romano, si aggira attorno ai sette milioni di euro.
L’ormai ex Southampton ha firmato un contratto che lo legherà al club di via Olanda fino al 30 giugno 2030.
Bella-Kotchap tutto gialloblù: il comunicato del Verona
«Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver riscattato da Southampton Football Club, a titolo definitivo, il difensore tedesco Armel Bella-Kotchap. Il calciatore ha firmato un contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2030.
[…]
Hellas Verona FC rivolge un grande in bocca al lupo ad Armel per il prosieguo della sua carriera in gialloblù».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



bela roba , un affarone ….
Avranno gia’ l accordo per la vendita con un’altra societa’ ……..a giugno vìa anche lui. Grazie Sogliano
Questa subdola società lo riscatta a 4,5milioni e lo rivende a15. Per noi tifosi notizia che ci fa solo arrabbiare.
Così lo vendemo subito a giugno me par giusto !!!!
Sì però non va mai bene niente! Se è in prestito non va bene perchè deve essere di proprietà. Se è di proprietà non va bene perchè dopo lo vendono. Le rare volte che si fa una cosa positiva, dirlo ed ammetterlo non è una vergogna……Tra l’altro riscattandolo adesso e non attendere giugno, il contratto prevede uno sconto: il prezzo non è 7 milioni, ma 4,5. Quindi San Sean ha fatto un’altra …Soglianata.
Compra El portier così te de la Soglianata giusta.
Ottimo adesso un portiere dai sogliano
Presidio spende per incassare mooolto di più
Bravi !!!! A Giugno i l’è vende a 7 Milioni D.B.
Bonus compresi