Il Verona vuole Edmundsson: ok del giocatore, ma il Wisla Plock fa muro

Il centrale difensivo spinge per andarsene: "È la mia grande occasione"

Andrias edmundsson far oer hellas verona

Come riportato dai colleghi del portale polacco Meczyki, il Verona si sarebbe concretamente fatto avanti per Andrias Edmundsson. Si tratta di centrale difensivo classe 2000 attualmente in forza al Wisla Pock, club a cui è legato fino al giugno 2027.

L’offerta dei gialloblù sarebbe concreta e avrebbe superato quella della concorrenza (si parla di più di due milioni di euro), ma dal club proprietario del cartellino sarebbe arrivata una risposta negativa. Il club biancoblù è infatti primo in Ekstraklasa (il massimo campionato della Polonia) e, in piena lotta per il titolo, non vuole quindi privarsi di uno dei propri punti fermi (diciotto presenze e un gol in campionato sin qui per lui).

A commentare la vicenda è stato anche lo stesso nazionale faroese, il quale ha espresso la chiara volontà di salutare per fare un passo in avanti nella propria carriera.

Le parole di Edmundsson

«Sono devastato. È difficile capire perché il club mi tratti in questo modo. Non c’è alcuna umanità, nessuna comprensione per i miei sogni e le mie aspirazioni.

Credo che l’unico a capirmi sia Misiura, il mio allenatore. So che questa situazione è sfavorevole per lui, ma è stato l’unico che ha espresso comprensione parlando con me.

Prima della pausa invernale ho informato il Wisla che potevano aspettarsi offerte e che la mia intenzione era di tentare la fortuna all’estero. I dirigenti del club hanno però evitato di rispondere fin dall’inizio.

Prima hanno ignorato una richiesta dalla Germania, poi una dall’Oxford United e ora, con un’offerta dalla Serie A, mi dicono che dovrei rimanere perché il club vuole rafforzarsi.

Queste offerte sono però la mia grande occasione e io vorrei voltare pagina. per provare a realizzare un sogno.

Per il Wisla è l’occasione di realizzare il secondo trasferimento record della propria storia, mentre per me è l’occasione di realizzare qualcosa che praticamente nessuno delle Isole Faroe ha mai realizzato. Spero che i dirigenti lo capiscano…».

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La società è una discarica a ciel sereno

Zanzo e Puscasio go home
Zanzo e Puscasio go home
1 mese fa

Interesse per Sfinterovic dell Atletico Emoroidense arriva in prestito vaselinato con diritto di pomata

Franz 78
Franz 78
1 mese fa

Ci mancava uno dalle Isole Far Oer dopo Capo Verde..
speriamo sia meglio di Livramento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Devi fare come fanno tutti: ti dai per infortunato, così ti lasciano partire e vieni da noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Wisla plock ma che caxxo di squadra è?

Stefano
Stefano
1 mese fa

Portiere estone
Difensore far oer
Ormai senza soldi devi andare su nazioni di terza quarta fascia

Stefano
Stefano
1 mese fa
Reply to  Stefano

Scusa, di che fascia è l’Italia che non sembra un grado di classificarsi per i mondiali per la terza volta ?!? Parliamone !

Michele Loddo
Michele Loddo
1 mese fa
Reply to  Stefano

Hein e’ forte infatti l’ Arsenal non lo vende lo da in prestito…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il nuovo Stam

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Basta MONDIZIE

Stefano
Stefano
1 mese fa

Ah, solo perchè viene da un Paese poco famoso per il calcio ? Ah, dimenticavo : l’Italia è qualificata per i mondiali ? Lo è stata ultimamente ?

Nicola
Nicola
1 mese fa

Pensa alle tue MONDIZIEN

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Qui a Verona non avrai di sicuro tali problemi… se vieni, fai bene , alla prima offerta voli come un siluro!!!!/=\

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma questo mercato non si poteva fare a luglio? 💛💙

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie