«Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro l’Udinese, ma oggi abbiamo un’altra opportunità e lotteremo fino alla fine della partita per fare punti. Siamo pronti a dare il meglio e speriamo che anche chi rientra dagli infortuni e i nuovi acquisti ci diano una mano a trovare punti».
Queste le principali dichiarazioni rilasciate a DAZN da Antoine Bernede nel pre-partita di Cagliari–Verona.



Siete ridicoli. Solo giocatori mercenari come voi potevano giocare in una societa’ (presidio), interesata solo ad incassare avidamente soldi, fregandosene dei tifosi e della tradizione del vecchio Hellas.
Grazie per l’ennesima FIGURA DI M…. FENOMENI DA BARACCONE (VERGOGNA)quello che mi dispiace e che alla fine ci rimetterà ZANETTI che avrà le sue colpe ma se questi FENOMENI non sanno giocare cosa ci può fare NON CE GRUPPO E secondo me la pietra dello scandalo è ORBAN si impegna ma nessuno dei compagni lo può vedere pazienza anche se la speranza è l’ultima a morire quest’anno mi sa tanto che è serie b
Fate pena. Vergognatevi
senza pa lle
Tossicodipendente