Elayis Tavsan saluta l’Italia e il Verona e si accasa in Turchia: dopo le voci dei giorni scorsi, l’attaccante olandese è infatti approdato al Samsunspor.
Il classe 2001 si trovava in prestito alla Reggiana, ma è stato richiamato alla base per poi essere ceduto a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno al milione e mezzo di euro.
Questo, dunque, il comunicato ufficiale dell’Hellas:
«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver definito con Associazione Calcio Reggiana 1919 la risoluzione anticipata del prestito di Elayis Tavsan.
Contestualmente, il calciatore si trasferisce a titolo definitivo al Samsunspor Kulübü, club della Süper Lig turca.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Elayis, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera».
SON DAKİKA! Elayis Tavsan 1.5 milyon € bonservis bedeli karşılığında Samsunspor’da.@geo_tsar pic.twitter.com/fI4DBvbAny
— Samsunspor Soldiers (@SamsunSoldiers) January 12, 2026



Tutto tace, acquisti zero . Yeahhh
Semo ultimi 😞
Presidio pensa solo vendite, ma gli acquisti veri quando arrivano? Guarda il pisa che ha pareggiato col nuovo acquisto. Sveglia, morti di fame.
Troppo poco
Ottimo
Meno male, questo non ha mai visto il campo
Pagato 1 milione e ceduto a ……?
Niente. Ci avranno rimesso
Ottimo adesso chiudiamo per postema forza hellas
Postema è tipo livramento … gioca in serie b olandese. È 1 75 cm … non ci risolve nulla. Perché buttare 2 mln nel cesso…. meglio cercare un giovane italiano che farà esperienza per la serie b del prossimo anno