Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel a margine del pareggio maturato quest’oggi tra Verona e Inter, Luca Szimionas ha analizzato il match che l’ha anche visto trovare la sua prima rete in Primavera 1.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù:
«Abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere questa partita, ma abbiamo mollato un po’ nel secondo tempo.
Siamo molto contenti, facciamo un buon lavoro tutti quanti e siamo soddisfatti della prima parte di questa stagione. Ora speriamo di fare una buona partita contro la Roma e di continuare a fare bene anche nella seconda metà di stagione.
Il gol? Sono contento per aver segnato e che insieme a me abbia trovato il gol anche Vermesan. Vincere con due nostri gol, però, sarebbe stato ancora più bello…».


