È Roberto Gagliardini a presentarsi in conferenza stampa dopo la sconfitta del Verona maturata quest’oggi contro il Genoa.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell’Hellas.
LA GARA. «Abbiamo preparato bene la partita e siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento, passando anche in vantaggio. La rete del pareggio ci ha un po’ scosso e abbiamo reagito dopo lo svantaggio, ma non è bastato».
IL MOMENTO. «La squadra è unita. Sappiamo che il momento è difficile, ma abbiamo sempre lottato e raramente abbiamo davvero meritato di perdere. Sappiamo però che per trovare la vittoria dobbiamo lavorare sulle piccole cose che sin qui ci sono mancate».
LA SALVEZZA. «Nessuno si è mai salvato dopo un avvio come il nostro, quindi sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di storico di per riuscirci. Questo ci deve essere da stimolo in vista delle prossime partite».
L’ALLENATORE. «Zanetti ci protegge sempre e la squadra è con lui. Se in tredici partite non abbiamo mai vinto, la colpa non può essere sua, anche perché le prestazioni ci sono».



Bene, allora fuori le 🎾🎾 🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Montino,un po di panchina non gli farebbe male,come capitano non vale niente
Allora di Chi è la colpa ?
Ergo vuoi dire che è di voi calciatori? Vi dobbiamo vendere in blocco? 💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙
E non scarichiamo la colpa alla società…I’m campo ci andate voi…mister incluso
W i paracadutisti 👏👏👏
È la fine, è serie Bih‼️😢
Un bel Tacere …
La colpa l’e del bajon
Siete indegni di essere al Verona
Veramente parla di “fare la storia”??