Calciomercato, il Botafogo monitora Charlys

Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare l'Italia prima di Natale

charlys hellas verona

Il calciomercato si avvicina e, come riportato dai colleghi di Globo, uno dei giocatori del Verona che potrebbe essere oggetto di trattativa ĆØ Charlys.

Il centrocampista brasiliano, attualmente in prestito alla Reggiana (undici presenze e un assist in campionato sin qui), sarebbe infatti finito nel mirino del Botafogo.

Il club carioca avrebbe intenzione di chiudere entro Natale per questioni di bilancio, tuttavia il ragazzo non costituisce una prima scelta e il dover mettere d’accordo tutte le parti (Reggiana compresa) non rende l’operazione molto semplice.

Eventuali sviluppi, dunque, sono attesi nelle prossime settimane…

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
9 mesi fa

GRANDE ARRIVO GRANDE GIOCATORE UNO DI QUELLI CHE CI RICCORDEREMO PER TUTTA LA VITA UNO DEI TANTISSIMI ARRIVI FIRMATI SOGLIANO , IL MAGO

Giovanni
9 mesi fa

Avemo i conti in rosso ora incassiamo andemo avanti così 🤣🤣🤣

Andrea
9 mesi fa

Vendere, vendere, vendere…

Commento da Facebook
9 mesi fa

Questi venderanno anche l’argenteria.

Commento da Facebook
9 mesi fa

BON ,quanti skei entra? venderlo subito!

Commento da Facebook
9 mesi fa

noooooo

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherĆ  la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie