Dal film “Hooligans” al Bentegodi: Leo Gregory tra i tifosi a Verona

L’attore britannico, celebre per il ruolo di Bovver, è stato avvistato con i supporter gialloblù prima di Verona-Inter

Dal grande schermo alla Curva Sud del Bentegodi. Domenica 2 novembre tra i tifosi del Verona è apparso Leo Gregory, attore britannico conosciuto in tutto il mondo per avere interpretato Bovver nel film cult Hooligans.

Gregory è stato riconosciuto da alcuni sostenitori gialloblù, con cui si è fermato a fare foto fuori dallo stadio prima della sfida contro l’Inter.

Hooligans, pellicola del 2005 diretta da Lexi Alexander e interpretata anche da Elijah Wood e Charlie Hunnam, racconta le rivalità tra gruppi del West Ham e del Millwall ed è ancora oggi considerata un punto di riferimento per il cinema legato alle culture ultras. 

A testimoniare il suo pomeriggio veronese è stato peraltro lo stesso attore attraverso i propri social, come potete vedere qua sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Gregory (@leogregs)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali hellas verona
Il terzino parte dall'inizio. Solo panchina, invece, per Bernede...
rachele peretti hellas verona women
Gialloblù in campo con il 4-3-3. Capitan Peretti guida l'attacco, con lei Zanoni e Colombo...
giuseppe nanu galderisi
I due campioni d'Italia 84/85 spengono rispettivamente 63 e 68 candeline...

Altre notizie